REDDITI
Il modulo GIS Redditi gestisce in maniera nativa tutti i modelli dichiarativi previsti dalla normativa:
Ogni dichiarativo è strutturato con le più recenti impostazioni grafiche, completo di tutti i controlli incrociati (sia di coerenza e verosimiglianza dei dati, sia di coerenza con i controlli telematici).
Oltre alla naturale integrazione con la piattaforma GIS, i dichiarativi elaborati con GIS Redditi possono essere alimentati anche da contabilità esterne tramite apposita tabella di input dei dati.
Caratteristiche di GIS Redditi:
Gestione fino a 8 dichiarazioni + 1 di prova per tutte le possibili correzioni, integrazioni e simulazioni desiderate
CERTIFICAZIONE UNICA
Gestione, stampa e generazione del file telematico relativo ai redditi di lavoro dipendente, autonomo, assimilati e redditi diversi.
COMUNICAZIONE SPESE SANITARIE
Gestione dello specifico archivio, automaticamente alimentato dalle registrazioni contabili di GIS Com o dall’importazione di un file esterno, che consente di integrare e memorizzare tutti i dati relativi alle spese sanitarie fatturate; gestione e generazione file telematico da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria; recupero e gestione delle ricevute.
COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI
Gestione dello specifico archivio, automaticamente alimentato dalle registrazioni contabili di GIS Com o dall’importazione di un file esterno, che consente di integrare e memorizzare tutti i dati relativi alle spese funebri fatturate; gestione e generazione file telematico da trasmettere all’Agenzi delle Entrate; recupero e gestione delle ricevute.
Contattaci per avere più informazioni sul prodotto, per programmare una demo o per discutere dei nostri servizi.
CONTATTACI